Napoli, la Polizia arresta Ciro Esposito - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Napoli, la Polizia arresta Ciro Esposito

Pubblicato

su

NAPOLI ESPOSITO ARRESTO – Sempre più strazianti i particolari della vicenda legata a quanto accaduto sabato scorso, in occasione di Napoli-Fiorentina, finale di Tim Cup macchiata dagli incidenti avvenuti due ore prima della partita che hanno portato anche il tifoso napoletano Ciro Esposito a lottare tra la vita e la morte dopo esser stato ferito da un colpo di pistola. 

IL RUOLO – Una svolta, intanto, nelle indagini: la polizia questa notte ha arrestato lo stesso Ciro Esposito con l’accusa di rissa, visto che dopo le ricostruzioni per gli inquirenti sarebbe stato Ciro ad aggredire il De Santis, che successivamente gli avrebbe sparato di conseguenza. Il tifoso, ancora sotto i ferri, è piantonato dalle forze dell’ordine al policlinico Gemelli della Capitale.

L’APPELLO – Sconvolta naturalmente la signora Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, che racconto a Il Mattino: «Solo adesso ho saputo che mio figlio si trova in stato di arresto in ospedale. Mi fa orrore pensare che lo stanno trattando come un delinquente. Credevo che tutta quella polizia fosse lì per proteggerlo, invece no. Se qualcuno ha un po’ di cuore ci mandi un avvocato, noi non possiamo permettercelo e mio figlio ha bisogno di qualcuno che lo difenda».