Conferenza stampa Spalletti: «La nostra idea deve essere la vittoria, non i complimenti. Osimhen? Domani valuteremo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Conferenza stampa Spalletti: «La nostra idea deve essere la vittoria, non i complimenti. Osimhen? Domani valuteremo»

Pubblicato

su

Spalletti

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di Champions League contro il Liverpool

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di Champions League contro il Liverpool. Le sue dichiarazioni:

«Ritorno in Champions? A me emoziona tantissimo essere al luna park del gioco del calcio, le musiche dagli spogliatoi oltre a quella in campo. Atmosfera bellissima, un premio al grande campionato fatto l’anno scorso. In Champions una palla morta in un attimo diventa viva e decide la partita, è questa la differenza sostanziale rispetto al campionato».

OSIMHEN – «Se la risposta sarà positiva domani mattina che tornerà in gruppo potrà giocare, ma aspettiamo domani».

LOZANO – «Ha fatto tutto l’allenamento ed è a disposizione»

LIVERPOOL «Le differenze sono sostanziali, bisogna essere sempre accesi al massimo. Sono convinto che faremo una grande gara. Dobbiamo andare in campo con l’idea di vincere e non di prendere i complimenti». 

KLOPP – «Sono onorato di sedere sulla panchina vicina, è un personaggio di quelli unici. Gli allenatori top sono quelli a cui fai riferimento per una filosofia di calcio, quando parli di Klopp ti rendi conto che diventa subito difficile che possa somigliargli».