2009
Napoli, Mazzarri: “Corriamo su noi stessi”
L’allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, è intervenuto ai microfoni di sky Sport per commentare la vittoria della sua squadra contro il Cagliari: “La corsa va fatta su noi stessi: non dobbiamo pensare agli altri e abbiamo ancora otto finali da disputare. Dobbiamo migliorare nell’essere più cinici e convinti perchè abbiamo sprecato molto e può succedere che vieni beffato da un episodio: nel finale infatti il Cagliari ha provato l’assedio e potevamo essere beffati. Meglio non festeggiare troppo dopo il goal perchè magari perdiamo la concentrazione: bello però il balletto di Cavani.”
“Cavani è preparato bene, ci tiene al risultato, atleticamente è cresciuto molto e ha una grande capacità fisica. Ci sono cose che non vorrei dire ora: per come abbiamo condotto ora il campionato sarebbe un peccato sbagliare le ultime otto. Trapattoni diceva di non dire gatto finchè non ce l’hai nel sacco, quindi cerchiamo di andare avanti ed evitiamo di non cedere ora noi: per scaramanzia non dirò cosa ci farebbe dispiacere perdere”.
“Lavezzi si butta lanciandosi, magari non è vero, quindi magari simulazione non è: non parlo più degli arbitri, la smetto ora, non ne parlerò più: si tirerà le somme alla fine come ha detto anche il presidente.”
La Juventus su Maxi Rodriguez
Genoa, Bocchetti fuori un turno
