2012
Napoli, Mazzarri: “Parma in salute, match determinante”
Così il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha parlato poco fa in conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato contro il Parma:
“Siamo consapevoli che affronteremo una squadra in salute e che ha valori importanti. Gli emiliani potevano anche vincere contro la Juve per il gioco espresso. Hanno giocatori rapidi in attacco e forti tecnicamente. Per noi il Parma vale il Chelsea come attenzione con la quale dovremo andare in campo. A questo punto della stagione ogni partita può essere determinante. Il mio intento di partenza è sempre quello di provare a vincerle tutte. Se siamo al top e giochiamo al massimo delle nostre capacità possiamo dire la nostra contro chiunque”.
“Chi gioca? Prima di decidere devo valutare bene i minuti giocati da ognuno, affinchè non cali il rendimento dei singoli. Devo tener conto di vari aspetti compreso gli impegni di nazionale. In generale stiamo attraversando un buon periodo come condizione generale. Giocherà sicuramente Hamsik che rientra dalla squalifica”.