Napoli-Milan è la rivincita di Kessiè: il retroscena - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Napoli-Milan è la rivincita di Kessiè: il retroscena

Pubblicato

su

Franck Kessiè è uno dei migliori mediani della nostra Serie A, ma, in passato, le sue quotazioni non erano così elevate: scopriamo perchè

Domani, allo stadio San Paolo di Fuorigrotta, andrà in scena l’anticipo serale tra Napoli e Milan. Una “classica” della nostra Serie A, in cui s’intrecciano tante storie. In panchina, visto che Vincenzo Montella ha origini campane e Maurizio Sarri avrebbe potuto essere l’allenatore della compagine rossonera all’epoca della presidenza Berlusconi, così come in campo. A dar battaglia in mediana ci sarà il milanista Franck Kessiè, il quale, se ripensa a Napoli e Milan non può che sentirsi dentro tanta voglia di rivincita.

Il perchè lo ha rivelato l’ex calciatore Salvatore Bagni ai microfoni di Radio Crc, come riferisce Milannews24: «Nel 2014 Franck giocava nella Stella Club d’Adjamè ed esordì nella nazionale ivoriana. Io e mio figlio lo proponemmo sia al Napoli che al Milan, ma entrambe ci dissero di no. A quel punto, lo prese l’Atalanta pagando 350mila euro». Parlavamo di rivincite, eppure, forse, Kessiè già se l’è prese: il Milan sborserà una cifra vicina ai 30 milioni di euro per assicurarselo, visto il trasferimento con la formula del prestito oneroso con riscatto obbligatorio. Battendo la concorrenza, manco a dirlo, del Napoli, tra le altre. Napoli-Milan, la partita di Franck Kessiè.