Giampaolo cuore blucerchiato: «Napoli? Mi tengo stretta la Samp» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Giampaolo cuore blucerchiato: «Napoli? Mi tengo stretta la Samp»

Pubblicato

su

giampaolo

Sampdoria attesa dall’esame Napoli al San Paolo nella 18^ giornata di Serie A 2017/2018, ecco le parole del tecnico blucerchiato in vista della gara di sabato

Reduce da un periodo negativo, la Sampdoria vuole riprendere a correre già da sabato, quando sarà ospite al San Paolo del Napoli per la 18^ giornata di Serie A. Samp e Napoli, due squadre accostate per il tipo di gioco proposto; ecco l’analisi, ai microfoni de Il Mattino, del tecnico blucerchiato Marco Giampaolo: «Stiamo parlando di realtà diverse con obiettivi differenti. Ci può unire l’idea di giocare sempre la partita, ma più in generale è la nuova tendenza che si riscontra nel campionato italiano, esaltata dal Napoli».

Continua Giampaolo, parlando del percorso dei blucerchiati: «Dove si colloca la Samp in questo campionato? Ci sono club che, sia a livello economico sia a livello tecnico, sono seguiti dai punti esclamativi, partono con l’obbligo del traguardo. Noi, nel mazzo del campionato, siamo il jolly con la faccia simpatica». Infine, una battuta sul suo futuro: «Le voci sul Napoli? Io mi preparo per la prossima partita, oramai ragiono così, non faccio progetti se non quelli legati al mio lavoro settimanale, perché nel calcio uno più uno può fare anche tre. Ho la Samp e me la tengo stretta».