Napoli, senti Marotta: «Il Var? Non lo temiamo, anzi legittima le nostre vittorie» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Napoli, senti Marotta: «Il Var? Non lo temiamo, anzi legittima le nostre vittorie»

Pubblicato

su

marotta

Napoli e Juventus continuano a stuzzicarsi a distanza, stavolta è toccato a Marotta provocare gli avversari. Il tema? Il Var

Quello tra Napoli e Juventus, oltre ad essere un testa a testa sul campo, è anche una sfida dialettica. Le due società non se le sono mai mandate a dire, provocando la diretta concorrente per lo Scudetto attraverso le interviste rilasciate ai media. Pensiamo alle recenti dichiarazioni rilasciate dal presidente Aurelio De Laurentiis, ma anche a quelle di oggi dell’amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta ai taccuini de Il Giornale.

Ecco, nel dettaglio, quanto dichiarato dal Marotta quando gli si chiede se il Var può essere la motivazione per il settimo Scudetto, per zittire le voci di chi parla di Juventus favorita: «Noi comunque abbiamo l’obiettivo di vincere. Siamo costruiti per lo Scudetto, non conquistarlo sarebbe una sconfitta. Non temiamo il Var, anzi può legittimare le nostre vittorie. Ad esempio noi abbiamo già tirato gli stessi rigori, tre, della scorsa stagione. Poi li abbiamo sbagliati…». Risposta decisa, dunque, a chi fa riferimenti, diretti o indiretti, ai presunti favori arbitrali di cui godrebbe la Juventus nel nostro campionato. Vincere nonostante il Var? No, vincere senza che ci siano casi alla Muntari, il succo del discorso.