Ndombele verso il Napoli, le parole dell'agente Ivanisevic
Connettiti con noi

Calciomercato

Ndombele verso il Napoli, le parole dell’agente

Pubblicato

su

tanguy ndombele lione

L’agente di Tanguy Ndombele, giovane talento del Lione, ha parlato del destino del giocatore, che pare avere un futuro in Italia

La Ligue 1 ha un nuovo talento pronto a dimostrare tutte le sue qualità in panorama internazionale. Si tratta di Tanguy Ndombele, centrocampista classe 1996 attualmente in forza al Lione. Il francese ha già destato l’attenzione di molti club, tra cui la Juventus, che attraverso Fabio Paratici sta studiando il profilo come rinforzo per le prossime sessioni di mercato. Numerose sono tuttavia le concorrenti. Su tutte quella del Napoli, che negli ultimi giorni si è fatta avanti con maggior vigore. Gli azzurri, dopo l’arrivo di Ancelotti, hanno acquisito grande popolarità all’estero e il centrocampista potrebbe essere tentato dall’idea di approdare nel capoluogo campano.

Sul futuro di Ndombele ha parlato l’agente Duro Ivanisevic a CalcioNapoli 24, confermando proprio quest’ultima possibilità: «In passato non ci sono stati interessamenti del Napoli, dopo l’Amiens c’era forte il Lione su di lui e la trattativa si è chiusa, ma in futuro non si può sapere, perché no? Il Napoli è un grande club e ora con Carlo Ancelotti ancora di più, è uno dei migliori tecnici e con lui potrebbe migliorare ancora di più».

L’agente ha poi aggiunto qualche considerazione personale sul suo assistito: «È in un grande momento di forma, sta sfornando tantissime prestazioni di livello. E’ il classico centrocampista box to box capace di fare la differenza sia in fase offensiva che difensiva. Difficile che il Lione possa arrivare fino in fondo in Champions League, ci sono tante squadre molto attrezzate. Una sua valutazione? Bisognerebbe chiedere al Lione, il club chiede 80 milioni, ma trattando si può scendere e trovare un compromesso. La Serie A è un campionato che potrebbe fare a caso di Ndombele. A gennaio non si muove, in futuro si valuterà».