Nestorovski per la Fiorentina: 10 milioni al Palermo per bruciare la concorrenza estera - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nestorovski per la Fiorentina: 10 milioni al Palermo per bruciare la concorrenza estera

Pubblicato

su

nestorovski palermo

Ilija Nestorovski sarà la nuova punta della Fiorentina, Palermo permettendo: i viola sono pronti a offrire dieci milioni di euro per avere il macedone nel prossimo calciomercato. Le ultimissime notizie e gli aggiornamenti

Sirene estere per il bomber macedone – 17 maggio, ore 10.50

Una seconda parte di stagione piuttosto negativa non ha comunque spento le luci dei club europei su Ilija Nestorovski. Oltre all’interesse della Fiorentina, ci sarebbero anche Siviglia, Everton e qualche società del campionato cinese sul bomber del Palermo. I gigliati, dunque, dovranno affrettarsi a presentare l’offerta giusta a Baccaglini, tagliando fuori le concorrenti.

E’ Nestorovski il dopo Kalinic – 17 maggio, ore 9.45

La Fiorentina potrebbe cedere Nikola Kalinic nel prossimo calciomercato ma ha già in mente il giocatore con cui sostituirlo. Si tratta di Ilija Nestorovski, centravanti macedone arrivato la scorsa estate a Palermo, nonché uno dei pochi giocatori a salvarsi in una stagione parecchio travagliata per i giocatori rosanero. I toscani sono pronti a offrire dieci milioni di euro per avere l’ex Inter Zapresic, il giocatore gradirebbe il trasferimento ma c’è da fare i conti con i siciliani. Secondo Il Corriere dello Sport il presidente Paul Baccaglini vorrebbe tenere Nestorovski anche in Serie B, in modo tale da avere un giocatore forte in attacco con cui puntare subito al ritorno tra i grandi. La Fiorentina è in pressing, vedremo se avrà la meglio o meno.