Niang saluta il Milan? Filtrano smentite: le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Niang saluta il Milan? Filtrano smentite: le ultime

Pubblicato

su

M’Baye Niang nella lista delle cessioni del Milan. Il giocatore potrebbe partire per una cifra tra quindici e venti milioni di euro: al Diavolo servono soldi e il francese può dare una mano

NIANG SALUTA IL MILAN? FILTRANO SMENTITE, ORE 15.28 – Nelle ultime ore si è parlato di un possibile addio a gennaio di Mbaye Niang al Milan, con la cessione del francese che avrebbe finanziato il mercato di riparazione dei rossoneri. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Calcionews24.com però la situazione sarebbe diversa: l’ex Caen non rientra tra i cedibili e solo di fronte ad un’offerta monstre la dirigenza meneghina prenderebbe in considerazione l’ipotesi di cessione. I club interessati non mancano, Leicester City su tutti, ma il Diavolo non intende privarsi di uno dei talenti più cristallini della rosa di Vincenzo Montella.

Il Milan non potrà fare affidamento sui soldi di Sino Europe Sports nella prossima sessione di calciomercato e per questo motivo ha intenzione di vendere giocatori per sfruttare le entrate. Con Luiz Adriano sul piede di partenza e Carlos Bacca vicino all’addio, ecco che M’Baye Niang torna a far parte della lista dei cedibili. In pratica tutto l’attacco è in discussione e sorprende sicuramente vedere l’ex Genoa in uscita, ma nelle ultime partite qualche segnale di insofferenza si era colto eccome.
NIANG, IL SACRIFICIO DEL MILAN – Lo stato di forma del francese non è buono e le panchine ripetute sono indicative della volontà del Milan di poter fare a meno di lui. L’anno scorso il Leicester fu vicino a prenderlo, adesso il Milan vuole una cifra tra i quindici e i venti milioni di euro. Con un gruzzoletto del genere allora potrebbe rifinanziare anche il mercato in entrata, scrive Tuttosport. Niang quindi non è un intoccabile, le ultime settimane per lui non sono state buone e chissà che questo non possa ripercuotersi su quanto accadrà a gennaio.