Orsolini, tutto confermato: c'è l'accordo con il Bologna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Orsolini, tutto confermato: c’è l’accordo con il Bologna

Pubblicato

su

orsolini atalanta bologna juventus

Sono previsti per la giornata di oggi contatti serrati tra Juventus e Bologna per risolvere l’affare Orsolini: tra le parti sembra regnare grande fiducia – 30 gennaio, ore 14

E’ tutto fatto per il passaggio di Riccardo Orsolini dall’Atalanta al Bologna, via Juventus. Confermata la nostra esclusiva del 19 gennaio: Orsolini spinge per andare al Bologna. L’accordo è stato raggiunto quest’oggi dopo un incontro tra le parti. L’ex Ascoli si trasferirà a partire dalla giornata di domani, se e solo se, questa sera, in occasione della sfida tra Atalanta e Juve, non ci saranno infortuni nel reparto avanzato della Dea.

Orsolini si avvicina: oggi l’incontro decisivo con la Juventus – 30 gennaio, ore 12

Sono ore caldissime quelle che si stanno vivendo a Bologna per il calciomercato. Mentre la squadra, al servizio di Donadoni, dopo la sconfitta con il Napoli è tornata ad allenarsi in vista della delicata sfida contro una Fiorentina in crisi, la dirigenza sta cercando in tutti i modi di perfezionare l’affare Orsolini con la Juventus; è lui, infatti, il giocatore designato per rinforzare una squadra che, aveva come principale obiettivo la salvezza, ma che ora potrebbe provare ad ambire a qualcosa di più.

Il giocatore, in prestito all’Atalanta, via Juventus, non ha pienamente convinto – 236 minuti raccolti in 10 presenze, tra tutte le competizioni disputate dagli orobici – e, nonostante le parole di apprezzamento di Gasperini, è destinato a lasciare Bergamo. Il recente infortunio di Verdi, poi, ha accelerato ulteriormente i contatti tra le parti e oggi dovrebbe esserci l’incontro decisivo, per portare l’ex Ascoli alla corte di Donadoni. La fiducia è elevata e le sensazioni sono ottime, ora manca solo l’accordo.