2014
Palermo, Salerno medita sull’offerta di Zamparini: non ha ancora deciso
Capitolo mercato: i sogni sono Matri e Giovinco, tutto passa da Hernandez
SALERNO ZAMPARINI PALERMO – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de la Repubblica (fascicolo palermitano) il direttore sportivo Nicola Salerno sta meditando sull’offerta presentata dal Palermo, che quest’anno torna in A dopo un solo anno di serie B. Il presidente del club rosanero Maurizio Zamparini ha individuato in Salerno l’uomo giusto per poter fare un’ottima stagione: nonostante le smentite di rito (precisate proprio da la Repubblica) il contatto c’è stato e l’attuale direttore sportivo del Cagliari dovrà dare presto una risposta.
PERINETTI – Il sì di Salerno condizionerebbe anche le scelte di Perinetti. L’ex responsabile dell’area tecnica rosanero potrebbe andare a Cagliari, proprio al posto di Salerno. Oppure potrebbe andare a Bari (se arrivasse la serie A) o al Sassuolo. A Palermo il posto di Perinetti sarà preso da Franco Ceravolo.
MERCATO – Per quanto riguarda il mercato difficile arrivare a Matri o Giovinco, più percorribile la pista che porta a Rigoni del Chievo. In attacco ogni discorso passa dal futuro di Abel Hernandez (secondo l’edizione siciliana de La Gazzetta dello Sport una sua cessione potrebbe sbloccare l’affare Matri), mentre potrebbe arrivare Kyle Lafferty.