Calcio Estero
Pallone d’Oro 2021, delusione Lewandowski: il polacco è secondo
Robert Lewandowski, centravanti del Bayern Monaco e della Nazionale polacca, ha chiuso al secondo posto del Pallone d’Oro 2021: il premio è andato a Leo Messi
Non sono bastati i grandi numeri con il Bayern, con più gol che presenze, e nemmeno le grandi prestazioni con la Polonia. Nessun ‘risarcimento’ dopo la beffa dell’anno scorso per Lewandowski. Hanno avuto ragione le indiscrezioni provenienti dalla Spagna nelle ultime settimane: Pallone d’Oro 2021 a Messi, Robert solo secondo.
Roberto Lewandowski è il terzo polacco della storia dopo Deyna (terzo nel 1974) e Boniek (terzo nel 1982) sul podio. Grande amarezza indubbiamente per il centravanti, nonostante il bell’elogio in diretta di Leo Messi.
Manchester United, quanti grattacapi per Amorim! Il tecnico portoghese perde Sesko: rebus in attacco e ipotesi Zirkzee dopo il ko col Tottenham
Brasile, Neymar durissimo nei confronti dell’arbitraggio durante l’intervallo di Flamengo Santos: «Arbitro pessimo e arrogante, mi ha minacciato»