Pimenta: «Mino? Era fantastico lavorare con lui. Pogba ha deciso di farsi aiutare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pimenta: «Mino? Era fantastico lavorare con lui. Pogba ha deciso di farsi aiutare»

Pubblicato

su

Rafaela Pimenta, agente che gestisce gli affari di Mino Raiola, è intervenuta ai microfoni di Tuttosport per parlare del caso Pogba e non solo

Rafaela Pimenta, agente che gestisce gli affari di Mino Raiola, è intervenuta ai microfoni di Tuttosport per parlare del caso Pogba e non solo. Le sue dichiarazioni: 

INSIEME A MINO – «Era fantastico lavorare con lui. Ci siamo sempre divisi i compiti, ma siamo sempre andati nella stessa direzione. Sono stati anni bellissimi, in cui è cambiato il modo di fare il nostro lavoro e noi ci siamo adeguati».

VICENDA POGBA – «Un problema non raro tra i calciatori, quello di vivere situazioni di tensione o di ricatto. Vengono minacciati perché sono soggetti molto esposti. Ho visto di tutto, soprattutto ricatti: i giocatori hanno paura a denunciare queste cose perché temono il danno di immagine o si vergognano. Così tacciono e vivono situazioni di stress incredibile, rischiando di compromettere le prestazioni o addirittura infortunarsi. Tacendo peggiorano la situazione perché un buon agente li può sempre aiutare. Quando Paul finalmente ha deciso di farsi aiutare ha migliorato la situazione e ha capito che c’era una soluzione».

CONTINUA SU JUVENTUS NEWS 24