Pirlo dixit: «Juve più attrezzata del Napoli. Scommetto sul Milan di Gattuso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Pirlo dixit: «Juve più attrezzata del Napoli. Scommetto sul Milan di Gattuso»

Pubblicato

su

pirlo

Andrea Pirlo di annate di Serie A ne ha vissute parecchie da protagonista, adesso ha analizzato la stagione in corso, parlando di quanto sta accadendo nelle parti alte della classifica

Il 21 maggio sarà il Pirlo-Day, allo stadio Giuseppe Meazza, infatti, si terrà un match di addio al calcio. Il regista di Inter, Milan e Juventus, ha dato l’annuncio nel corso di un evento in quel di Milano e ha colto l’occasione per parlare anche della squadra allenata dal suo amico Gattuso: «Ringhio sta facendo davvero bene e inizierei a pensare ad una sua riconferma se fossi nella società rossonera. Ha portato sia voglia che senso di appartenenza, cose che mancavano da tempo al Milan. Sono contento per lui e spero che possa riportare il Milan ai livelli di un tempo».

Pirlo di Scudetti ne ha vinti eccome e, da esperto del tema, ha detto la sua sul testa a testa tra Napoli e Juventus per il titolo: «Secondo me la Juventus è più attrezzata del Napoli, però gli azzurri stanno facendo bene e hanno più probabilità di vincere fino a quando resteranno davanti. Personalmente credo che i bianconeri siano un gradino sopra». Chiosa finale su Marchisio, da simbolo a riserva della Juve: «E’ un giocatore importante sia per la Juve che per la Nazionale e ha tutto il tempo per ritornare ai massimi livelli».