Pjanic gongola dopo il derby: «Siamo molto felici. Higuain? Ha la fiducia di tutti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Pjanic gongola dopo il derby: «Siamo molto felici. Higuain? Ha la fiducia di tutti»

Pubblicato

su

pjanic

Miralem Pjanic commenta a caldo la vittoria nel derby contro il Torino. Le parole del centrocampista della Juventus a margine della gara

Prima rete in campionato e vittoria altisonante nel derby contro il Torino. Per il centrocampista della Juventus, Miralem Pjanic, autore del momentaneo 2-0, una serata da ricordare. Il bosniaco, intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine della gara, ha dichiarato: «E’ normale che la squadra tiri fuori la sua qualità. I nuovi s’inseriscono sempre meglio, abbiamo una grande rosa, gli obiettivi sono gli stessi, vincere e prendere punti».

Pjanic ha poi proseguito: «Oggi sono molto felice, abbiamo vinto contro un avversario difficile. Higuain? E’ sereno e continua a lavorare, l’anno scorso ci ha fatto vincere lo scudetto, ha la fiducia di tutti noi, lo aiuteremo anche noi, ma non c’è nessuna pressione, è un grande campione con i suoi gol. La prossima gara in Champions con l’Olympiacos? E’ un avversario complicato come tutti, noi vogliamo passare il turno, a partire da questa vittoria».