Pjanic da blindare: la Juve prepara il rinnovo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pjanic da blindare: la Juve prepara il rinnovo

Pubblicato

su

Stasera Juventus-Roma, nelle prossime settimane potrebbe esserci il rinnovo per il grande ex della sfida, Miralem Pjanic

La Juventus ha affidato le chiavi del centrocampo a Miralem Pjanic. Il centrocampista bianconero arrivato lo scorso anno dalla Roma scenderà in campo questa sera per affrontare il club giallorosso nella partitissima della 17esima giornata. Il centrocampista bosniaco è uno dei pupilli di Allegri che non smette di esaltarlo e di affidargli responsabilità. Il calciatore della Juventus guadagna attualmente circa 4,5 milioni di euro e la Juve potrebbe elevare presto il suo standard.

Le prestazioni di Miralem Pjanic sono cresciute col passare delle settimane. Il giocatore ha ancora dei passi falsi ma non ha la discontinuità che spesso lo ha fermato a Roma. Secondo ilbianconero la Juventus sta pensando al rinnovo del contratto del gioiello bosniaco. Il centrocampista è finito nel mirino del Barcellona ma non è mai stata presa in considerazione l’idea di una cessione del calciatore ex Roma. Anzi. La Juventus vuole blindare il calciatore e vuole riconoscergli un nuovo contratto. Presto partiranno le trattative.