Prandelli difende Allegri: «La Juve ha cambiato tutto...»
Connect with us

Juventus News

Prandelli DIFENDE Allegri: «La Juve ha cambiato TUTTO, non era COLPA sua»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Prandelli

Le parole di Cesare Prandelli, ex ct della Nazionale, sulle mosse di calciomercato della Juventus. Tutti i dettagli

Cesare Prandelli ha parlato a Il Giornale della nuova Juventus dopo il calciomercato.

NUOVA JUVE – «Da 30 anni forse non vedevo una grande cambiare così tanto. Se l’hanno fatto era per obiettivi irraggiungibili, quindi non era colpa di Allegri».

NAZIONALE – «Quando non sei competitivo ci sono sempre rimpianti, in queste ultime due gare ho visto la personalità per reggere la pressione. Ma Federazione e Lega devono mettere sul piatto la gestione del problema calcio, devono essere due genitori, evitando di litigare. Serve un indirizzo tecnico per i settori giovanili. Si è sposato negli anni più un sistema di gioco che la valorizzazione dei talenti. La tattica nei vivai ha rovinato l’improvvisazione».

PAROLE COMMISSO – «Lo dice da quando è arrivato in Italia, ci vuole la forza per rivedere certe cose. Non ho paura del futuro, temo solo di perdere i nostri valori».

Hanno Detto

Bagni sicuro: «Quarto posto? Bologna la mia preferita, poi c’è la Juve che ha quell’obiettivo. Motta? Sarò telegrafico: Bremer che si rompe e…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Bagni
Continue Reading

Hanno Detto

Danilo svela: «Flamengo? Doveva essere il Flamengo. Da bambino ero un tifoso fanatico. Quando segnava facevo questa cosa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Immagine WhatsApp 2025 01 29 ore 19.10.52 1eea7c24 1
Continue Reading