PSG, Leonardo: «Vado via con zero amarezza. L'ingaggio di Messi un orgoglio» - Calcio News 24
Connect with us

Calcio Estero

PSG, Leonardo: «Vado via con zero amarezza. L’ingaggio di Messi un orgoglio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Leonardo

L’ormai ex dirigente del PSG Leonardo ha parlato del suo addio ai parigini e di quanto fatto in Francia

In una intervista a L’Equipe, Leonardo ha parlato del suo addio al PSG e di quanto fatto per il club parigino.

ADDIO «Ne abbiamo parlato con il club. Forse è il mio modo di essere, ma mi sembra sempre un po’ patetico dire “grazie mille, ciao…”. Non era importante fare un comunicato stampa. Il mio rapporto con il PSG è sempre stato legato a un’emozione troppo forte. Parto con zero amarezza! Sinceramente zero! Poi ho il mio punto di vista, certo, ma non è il momento per quello. Devo ringraziare Qatar e Parigi per avermi dato questa opportunità, e non lo faccio per demagogia. Il mio bilancio è che tutto si poteva fare meglio, si può sempre».

FA MALE – «Un po’. Certo. È normale non vedersi più. Ma è comprensibile, se non fosse successo adesso sarebbe accaduto l’anno prossimo o tra due. Quindici anni non sarei stato qui. Quindi non ho diritto a lamentarmi perché avrei finito comunque».

INGAGGIO MESSI – «Per quanto riguarda l’ingaggio di Messi, è stato qualcosa di inaspettato. Ci penso e dico di aver partecipato all’unico trasferimento di Messi in carriera! C’è Pelé, Maradona e lui, quindi quando faccio il punto del mio tempo qui penso alla finale di Champions League, i titoli di Lega e di Coppa… e la sua firma».

Champions League

Champions League, c’è Brugges Arsenal: Gunners chiamati al riscatto dopo il ko in campionato contro l’Aston Villa contro una squadra in completa rivoluzione

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Arteta
Continue Reading

Calcio Estero

Inter Liverpool, Slot elogia la prestazione dei Reds: «Salah? Non abbiamo ottenuto tanti bei risultati di recente. Oggi grande vittoria in uno stadio incredibile. Si parli della squadra»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

slot
Continue Reading