Real Madrid, l'opera di ricostruzione di Zidane riprende da Montreal
Connettiti con noi

Calcio Estero

Real Madrid, l’opera di ricostruzione di Zidane riprende da Montreal

Pubblicato

su

zidane real madrid

Real Madrid, Zidane a lavoro per ricostruire la squadra. La nuova stagione dei Blancos riparte da Montreal, dove il tecnico dirige i lavori

Il Real Madrid è pronto a voltare pagina. La stagione trascorsa, deludente sotto ogni punto di vista, è come se abbia oscurato le tre Champions League di fila vinte dai Blancos sotto la guida tecnica di Zinedine Zidane. È proprio dal francese che si è scelto di ripartire. Non è stato bravo a far svoltare la squadra dopo le esperienze disastrose con Lopetegui e Solari, ma adesso ha il modo di lavorare di nuovo coi suoi giocatori sin dall’estate.

È proprio quello che sta facendo Zidane con suoi giocatori. La stagione del Real è ripresa ufficialmente e, innanzitutto, il tecnico può contare su dei rinforzi niente male. Come Hazard, Militao e Jovic, i tre punti cardine del mercato portato avanti fino a questo momento. Direttamente dai canali social del club si vede come i Blancos siano giunti a Montreal per preparare l’annata. Che, con Zidane in panchina, prenderà subito una nuova piega.