Milan in ritiro, qualche muso lungo a Milanello - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan in ritiro, qualche muso lungo a Milanello

Pubblicato

su

milan

Gennaro Gattuso e i suoi preparano in ritiro Milan-Atalanta, ma le voci da Milanello non sono delle migliori: pare che qualcuno non abbia gradito la scelta della “clausura” prima delle Feste

I giocatori del Milan sono in ritiro a Milanello, una scelta punitiva dopo la brutta figura di domenica contro il Verona in trasferta. Secondo Il Corriere dello Sport, però, la decisione di segregarsi a Milanello prima della partita con l’Atalanta non è stata presa benissimo da qualche calciatore. L’atmosfera non sembra delle migliori, riporta il quotidiano, e il ritiro non sarebbe andato giù ad alcuni importanti elementi della prima squadra. Si legge che i giocatori sarebbero stati infastiditi dalla scelta, prevale l’umore nero sulla voglia di rilanciarsi dopo un periodaccio.

Sono voci che vanno verificate, anche se un ritiro sotto le Feste non è di certo una manna dal cielo. I giocatori del Milan hanno creato le condizioni affinché si verificasse questa situazione, la quale potrebbe pure prolungarsi. È ormai opinione diffusa che, in caso di mancato successo o mancata reazione contro l’Atalanta, il Milan possa continuare la clausura al centro sportivo anche per Natale, in vista del derby con l’Inter di Coppa Italia. Qualche muso lungo in meno e un po’ di grinta in più potrebbero giovare.