Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, Caprari: «Dybala importante, ma per lo Scudetto…»

Pubblicato

su

Il neo acquisto del Monza, Caprari, ha commentato l’arrivo di Dybala alla Roma: «Ottimo acquisto, ma non credo possa lottare per lo Scudetto»

L’attaccante del Monza, Gianluca Caprari ha commentato l’arrivo di Dybala alla Roma. Di seguito le sue parole al Corriere dello Sport.

DYBALA – «Dybala è stato un acquisto importante, ed è allenato da uno dei migliori allenatori al mondo. Ora la Roma può fare un campionato di vertice, non credo possa giocarsela per lo Scudetto».

PASSATO ALLA ROMA – «Quando avevo 18 anni Luis Enrique mi utilizzò in Europa League dopo che l’anno prima Montella mi aveva fatto esordire in Champions League. A gennaio di quell’anno mi cercò il Pescara e decisi di andare a giocare lì. Luis Enrique mi chiese di non andare promettendomi più spazio in campo, ma decisi di non ascoltarlo perché volevo mettermi alla prova».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.