Roma, Fonseca: «Felice di aver vinto il derby. Mourinho? Qui per aiutarlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, Fonseca: «Felice di aver vinto il derby. Mourinho? Qui per aiutarlo»

Pubblicato

su

Fonseca

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del derby vinto contro la Lazio

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del derby vinto contro la Lazio. Le sue dichiarazioni.

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU LAZIO NEWS 24

VITTORIA – «Sono soddisfatto perché abbiamo vinto il derby, eravamo in debito coi tifosi che sono stati sempre con la squadra. Abbiamo preparato bene la partita, i ragazzi sono stati concentrati, impedendo alla Lazio di giocare. Nel secondo tempo siamo stati in controllo e ci siamo resi pericolosi. Difesa a 4? Ho cambiato dopo la partita con il Manchester. Avevamo il primo tempo in mano, nella partita di ritorno ho pensato di voler rischiare di più. Siamo migliorati con l’entrata di Darboe, è giovane e coraggioso e gioca sempre avanti. É stato per me soddisfacente vedere la crescita della squadra grazie a lui. Con un uomo in più a metà campo la squadra si sente più protetta, oggi siamo stati sempre corti e abbiamo sbagliato poco».

RAMMARICO – «Dovevamo giocare sempre così, ma non è il momento di pensare al passato, l’importante è la vittoria per i nostri tifosi».

MOURINHO – «Non l’ho sentito, ma sa che io sono qui per aiutarlo. Se ha bisogno di alcuni consigli, sono qui».

FUTURO – «Non so ancora cosa farò».