Connettiti con noi

Calcio italiano

Monza, Stroppa: «Ci vuole tempo per creare un gruppo con tanti nuovi innesti»

Pubblicato

su

Stroppa

Giovanni Stroppa, allenatore del Monza, ha parlato al termine della sfida contro la Roma ai microfoni di Dazn

Giovanni Stroppa, allenatore del Monza, ha parlato al termine della sfida contro la Roma ai microfoni di Dazn. Le sue dichiarazioni:

ROMA – «Nel primo tempo mi è piaciuto l’approccio e il modo di tenere il campo. Non possiamo fare errori gratuiti a una squadra così che poi paghi. Dobbiamo lavorare, ci mancano dei giocatori importanti dietro e serve limare questi errori. Dispiace perché la squadra era in pieno controllo. Siamo in crescita ma questa categoria la paghi a caro prezzo quando commetti certi errori». 

CAMBI – «Ci vuole tempo per amalgamare un gruppo di tanti nuovi giocatori. Alcuni nuovi non sono in condizione e sono stati fermi prima di arrivare qui. Ci sono tanti aspetti da considerare. Abbiamo delle difficoltà ma dobbiamo stare calmi e sono sicuro che cresceremo».

FIDUCIA – «Io mi sento tranquillo perché la società si è esposta qualche giorno fa, ma si va avanti». 

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.