Roma, Mourinho: «Dura ci diano credito, ma stiamo facendo il meglio possibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, Mourinho: «Dura ci diano credito, ma stiamo facendo il meglio possibile»

Pubblicato

su

José Mourinho

José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato dopo la vittoria ottenuta dai giallorossi contro la Sampdoria

José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «Sono soddisfatto. Prima di tutto è una vittoria importantissima. Penso anche meritata, sono molto felice. Soprattutto di vedere una squadra che mi piace tanto con un allenatore che è un fratello per me e voglio dirgli che l’anno prossimo torneremo qui, sono fiducioso che la Sampdoria non andrà in Serie B. Voglio mandare un abbraccio speciale a un ragazzo speciale».

MOMENTO DELLA ROMA – «Noi abbiamo giocato giovedì, abbiamo avuto degli infortuni. Abbiamo giocato con degli infortuni. So che qualcuno non la penserà come me: quando abbiamo perso con Inter e Atalanta ci è stato detto di tutto. È dura che ci venga dato credito, ma con tutti i nostri problemi stiamo facendo il campionato migliore possibile. La vittoria è meritata, magari sarebbe stato meglio con minore sofferenza. Sapevo che Zaniolo sarebbe stato devastante per loro, così è stato. Negli ultimi venti minuti abbiamo controllato la gara».

CONTINUA SU SAMPNEWS24