Roma, Mourinho: «Non mi sono divertito, ma sono soddisfatto»
Connettiti con noi

Coppe Europee

Roma, Mourinho: «Non mi sono divertito, ma sono soddisfatto»

Pubblicato

su

Mourinho

Le parole del tecnico della Roma Jose Mourinho dopo la vittoria in Europa League nella trasferta di Helsinki

Jose Mourinho ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della Roma a Helsinki in Europa League. Di seguito le sue parole.

PARTITA – «Non mi sono divertito ma sono soddisfatto. Sapevamo il risultato del Ludogorets e che ogni nostro risultato avrebbe lasciato tutto aperto in vista della prossima settimana, ma non volevamo regalare nulla. Abbiamo fatto una buona partita in diverse fasi, Volpato ha giocato la sua prima gara da titolare e poi c’è stato spazio per Faticanti con la sua amata Roma. Ibanez? C’è sempre una sorpresa nel giorno delle partite, è rimasto in albergo perché malato. Giovedì giocheremo in casa, ci aspettiamo un aiuto dell’Olimpico: abbiamo bisogno di vincere».

PRESSIONE«Con la sconfitta contro il Ludogorets, ci siamo messi in una situazione di pressione. Oggi il Betis ha vinto, ma c’era un obbligo morale di vincere anche per noi per la gente arrivata da Roma e che magari punta a risparmiare tanti soldi per viaggiare al nostro fianco. Adesso cercheremo di riposare prima di pensare al prossimo impegno».

ZALEWSKI E VOLPATO – «La loro giovane età fa bene anche a me. Durante la mia carriera, ho allenato delle squadre in cui era difficile far giocare i giovani visti i tanti campioni in rosa, ma è un piacere far crescere questi ragazzi. Cherubini era felicissimo di stare in panchina e arriverà la sua opportunità, così come ci sarà spazio per Cassano e per Tahirovic. Penso che a Trigoria faccia piacere a tutti vederli qui. L’importante è che non perdano la testa: sono importanti anche le famiglie».