Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, Tiago Pinto: «Un piacere contare su un calciatore come Dybala»

Pubblicato

su

tiago pinto

Tiago Pinto, uomo mercato della Roma, ha presentato oggi Paulo Dybala. Le parole del dirigente sull’ex Juve in conferenza

Tiago Pinto è intervenuto per la presentazione di Paulo Dybala come giocatore della Roma. Le parole del dirigente giallorosso sull’argentino.

LE DICHIARAZIONI – «E’ una gioia avere la Joya. C’è stato bisogno di un grande lavoro di squadra, la prima cosa che mi sento di dire è ringraziare la proprietà, il coinvolgimento nella trattativa, il mister che è stato importante. Lo staff di Paulo, l’entourage, hanno aiutato a creare questa partnership. Paulo non ha bisogno di me per presentarsi, ma nei giorni in cui siamo stati insieme, al di là della qualità del giocatore, mi ha fatto piacere il coinvolgimento e l’empatia con la squadra. C’è una grande voglia di fare bene con la Roma. È un piacere avere un calciatore di spessore nella Roma».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.