Coppa Italia, Romagnoli vuole Juventus-Milan: ultime sull'infortunio
Connettiti con noi

Coppa Italia

Infortunio Romagnoli: ok per la finale di Coppa Italia

Pubblicato

su

romagnoli infortunio milan

Infortunio Romagnoli, sorride Gattuso: ok per Milan-Juventus – 2 maggio, ore 19.20

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Alessio Romagnoli. Il difensore del Milan è alle prese con un problema muscolare ed ha saltato le ultime uscite della formazione di Gennaro Gattuso, una assenza che si è fatta sentire. Ma il tecnico rossonero può sorridere: il numero 13 sarà ok per la finale di Coppa Italia contro la Juventus in programma mercoledì 9 maggio 2018.

Il Milan vuole recuperare Romagnoli, lo stesso difensore fa di tutto per essere in campo in finale di Coppa Italia con la Juventus – 2 maggio

Alessio Romagnoli torna a lavorare con il gruppo. Il giocatore del Milan ha svolto gran parte dell’allenamento con il gruppo e potrebbe tornare tra i convocati già per la prossima gara contro l’Hellas Verona. Il difensore potrebbe tornare dunque a disposizione di Gattuso per il prossimo match per poi essere schierato dall’inizio in Coppa Italia contro la Juventus.

Romagnoli vuole Juventus-Milan: possibile recupero per la finale di Coppa Italia – 1 maggio

Da quando Alessio Romagnoli non gioca più, non è più domenica per il Milan. Senza il difensore romano, i rossoneri hanno pareggiato con Sassuolo, Napoli e Torino, hanno perso col Benevento e vinto a fatica col Bologna. Adesso arriva il Verona in casa e lui non ci sarà, perché il recupero è fissato per mercoledì 9 maggio, data importantissima per il Milan. In quel giorno si giocherà la finale di Coppa Italia e il Milan se la vedrà contro la temibilissima Juventus, un difensore come Romagnoli non può di certo mancare in finale di Tim Cup.

L’ex doriano ha riportato una lesione muscolare nel pari interno col Sassuolo, è uscito dopo pochi minuti e non è più rientrato. Potrebbe farlo proprio nella sua Roma, dove ha segnato il rigore decisivo per portare il Milan in finale di Coppa Italia. La volontà di Romagnoli è di essere in campo per provare a vincere il suo secondo trofeo in carriera, dopo la Supercoppa Italiana ottenuta l’anno scorso contro la Juventus a Doha. Il recupero è cominciato, la speranza del Milan è di averlo titolare e, per ora, le probabilità di vederlo in campo sono alte.