Rosi: «Non capisco perché il Crotone abbia perso»
Connettiti con noi

Serie A

Rosi: «Non capisco perché il Crotone abbia perso»

Pubblicato

su

stoian ursino

Il Crotone continua a perdere e lo fa in casa contro il Napoli nonostante il gol e la buona prestazione di Aleandro Rosi, che dice la sua dopo il novantesimo

Aleandro Rosi è stato uno dei pochi a salvarsi nella sconfitta del Crotone contro il Napoli, una gara che ha messo a serio rischio la panchina di Davide Nicola. Lo stesso Rosi a fine gara in zona mista ha detto: «Peccato, perché alla fine ci prendiamo l’ennesima sconfitta. Mi rimane la soddisfazione della decima rete in Serie A e la dedico alla mia famiglia. La partita è stata gestita male e in maniera timorosa. Non riesco a capire, anche perché giocavamo allo Stadio Scida con i nostri tifosi. Penso sia strano perché abbiamo preparato benissimo la gara, abbiamo studiato a fondo l’avversario ma poi in campo qualcosa si è inceppato».

CROTONE VS. NAPOLI: PARLA ROSI – Rosi ha poi continuato: «Abbiamo sbagliato troppo ma dobbiamo continuare a lottare e combattere tutti insieme, ci prendiamo quanto di buono arriva. Gli episodi non ci hanno aiutato perché subito dopo il rosso a Gabbiadini abbiamo incassato il gol del raddoppio azzurro. Qualcosa di buono l’abbiamo fatto, ma sotto porta abbiamo fatto troppi errori. Ne verremo fuori alla grande comunque, Nicola è bravo e saprà cosa fare. Non ci resta che resettare ancora una volta tutto, pensiamo alla sfida di Firenze».