Rugani tra Lazio e futuro: «La Supercoppa brucia ancora, io posso fare meglio. Dybala? Che sorpresa!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Rugani tra Lazio e futuro: «La Supercoppa brucia ancora, io posso fare meglio. Dybala? Che sorpresa!»

Pubblicato

su

rugani, juventus

Il difensore della Juventus, Daniele Rugani, ha parlato del suo momento, del futuro, della sfida con la Lazio e non solo

Grande senso della responsabilità per Daniele Rugani, difensore della Juventus. Il centrale bianconero ha un posto di riguardo nel futuro della Juve, e sente la fiducia della società ma sa che può e deve fare di più. Il difensore ha parlato a “Sky Sport” e “Premium Sport” degli obiettivi futuri e non solo. Queste le parole del centrale juventino: «Sento la fiducia e la stima della società e sono molto orgoglioso. Io farò di tutto per ripagare questa fiducia. Sono in un club importante e so che ci sarà spazio per tutti. Quello che conta è farmi trovare sempre pronto ed essere al 100% per dare il mio contributo. Posso fare di più, ho ancora margini di miglioramento e posso raggiungere un livello maggiore. Spero di giocare sempre di più e di diventare un elemento importante per la Juve».

Il centrale bianconero ha poi parlato delle sfide contro Atalanta (2-2) e Lazio (in programma sabato): «Quella con l’Atalanta è stata una sfida strada. Faremo tesoro di questa esperienza e proveremo a reagire già con la Lazio. La sconfitta in Supercoppa brucia ancora, ci ha fatto male, e vogliamo riscattarla. Certo, sarà una sfida molto diversa, quella era una partita secca, la prima dell’anno, e l’abbiamo giocata a Roma. La Lazio è forte e Immobile è uno degli attaccanti più forti del campionato, dovremo stare attenti».

Chiosa finale su Buffon, Dybala e gli obiettivi della Juve: «I nostri nuovi compagni sono forti e si stanno inserendo bene: non è facile entrare subito a pieno regime nella Juve, ci vuole sempre un po’ di tempo, a maggior ragione per chi arriva dall’estero. Buffon? E cosa posso aggiungere? E’ un grande campione sotto tutti i punti di vista. Dybala? Migliora di anno in anno e ogni anno sembra quasi diventare un giocatore nuovo. Scudetto? Ci sono Napoli, Roma, Inter e Milan. Sicuramente questo è un campionato più difficile e più livellato, e lo stesso discorso vale per la Champions League dove, alle solite squadre in lizza per vincerla, si è aggiunto anche il PSG».