Sagna-Benevento: è stand-by. Ci provano altre italiane? - ESCLUSIVA - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Sagna-Benevento: è stand-by. Ci provano altre italiane? – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

sagna

Brusca frenata nella trattativa tra Sagna e Benevento. Le parti stanno riflettendo ma attenzione agli inserimenti di altri club italiani

Il Benevento vede allontanarsi il sogno Bacary Sagna. Il giocatore francese, attualmente svincolato, si è proposto ai sanniti tramite intermediari e le parti, come vi abbiamo rivelato in esclusiva grazie al lavoro della nostra squadra mercato, hanno iniziato una difficile trattativa. C’era ottimismo sulla buona riuscita dell’affare ma nelle ultime ore qualcosa è andato storto e bisogna registrare una brusca frenata nelle trattative tra il Benevento e il giocatore francese ex Manchester City e Arsenal. Al momento, infatti, la trattativa è in stand-by.

Entrambe le parti stanno facendo delle riflessioni perché non si è ancora giunti all’accordo. Come vi abbiamo detto, le parti trattavano per un contratto di 6 mesi a 500mila euro con possibile inserimento di un’opzione di rinnovo per un altro anno in caso di salvezza. L’intesa non è stata raggiunta e l’ottimismo iniziale sembra essere scemato. Attenzione però al possibile inserimento di altri club italiani. Il giocatore è svincolato e non ha fretta di firmare un nuovo accordo (la trattativa con il Benevento ed eventualmente con altri club può andare oltre il 31 gennaio, giorno di chiusura del mercato) ma ci sono stati dei contatti anche con altre società italiane. Il Cagliari sta salutando van der Wiel, il Genoa ha abituato i suoi tifosi a nomi di grande fascino. Chissà. Ipotesi. Staremo a vedere.