Salernitana, addio Sabatini: «Sono cose di calcio, ripartirò da chi mi cercherà» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, addio Sabatini: «Sono cose di calcio, ripartirò da chi mi cercherà»

Pubblicato

su

Sabatini

L’ormai ex d.s. della Salernitana Sabatini ha parlato dei motivi della rottura con il club granata

Walter Sabatini, ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, ha parlato dei motivi che lo hanno portato alla improvvisa rottura con la Salernitana.

COSE DI CALCIO – «Sono cose di calcio, niente di importante. Ho conquistato una meravigliosa salvezza e ne sono orgoglioso. E colgo anche l’occasione per salutare tutta la gente di Salerno, che non rivedrò e mi dispiace molto. Nel calcio ci sono diatribe quotidiane, dipende da come si sviluppano. In questo caso si è sviluppata in una certa maniera, ma non fa niente, succede. Ci sono abituato».

RIPARTENZA – «Da qualcuno che mi cercherà e saranno anche in diversi. Però mi dispiace perché Salerno è una città che mi ama o mi ha amato tanto e io ci credevo. Auguro loro tutta la fortuna del mondo».

NICOLA – «Non è legato a meÈ un uomo libero e ha già firmato un pre-contratto. Anzi, un contratto che deve essere depositato, e spero che resti perché è il vero deus ex machina della Salernitana».

IERVOLINO – «Con il presidente ci siamo lasciati bene, con un arrivederci e buona fortuna . Direi che è una buona maniera per lasciarsi».