Connettiti con noi

Calcio italiano

Sampdoria e il Bilancio, Romei: «Servono investimenti. Danni enormi per il calcio»

Pubblicato

su

Romei, vicepresidente e membro del CdA, a seguito della riunione relativa al bilancio ha fatto un appello alle realtà imprenditoriali

La pandemia incide ancora sul bilancio della Sampdoria. Rispetto al 2020 il club doriano chiuderà il 2021 con un passivo ancora più negativo: 24 milioni di euro. Il bilancio verrà pubblicato online nella giornata di domani e verrà approvato dall’assemblea degli azionisti il 29 aprile a Roma. Lo riporta il Secolo XIX.

A tal proposito Antonio Romei, vicepresidente e membro del CdA della Sampdoria, a seguito della riunione relativa al bilancio 2021 ha fatto un appello diretto alle realtà imprenditoriali del tessuto genovese.

LE PAROLE DI ROMEI – «Il settore ha subito un danno enorme. Ci auguriamoche anche la città di Genova e il tessuto imprenditoriale vogliano investire semre di più nella squadra, il senso di appartenenza al territorio è importante».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.