Sampdoria, Defrel: «Deluso per l’Europa. Futuro ancora blucerchiato? Qui mi trovo bene»

Sampdoria, Defrel: «Deluso per l’Europa. Futuro ancora blucerchiato? Qui mi trovo bene»
© foto www.imagephotoagency.it

L’attaccante della Sampdoria Gregoire Defrel ha parlato al termine del match contro il Parma esternando tutta la sua delusione per non esser riuscito a centrare l’Europa e lasciando anche qualche dubbio sul suo futuro

Dopo il rocambolesco pareggio per 3-3 nel pomeriggio del Tardini della sua Sampdoria contro il Parma, Defrel nella mixed-zone dello stadio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni analizzando la gara da poco conclusa e facendo il punto sul suo futuro che potrebbe anche essere lontano da Genova. Queste le sue dichiarazioni: «Dovevamo dare un buon segnale dopo le due sconfitte subite e ci siamo riusciti. Peccato per il risultato, però abbiamo giocato bene».

«Sono molto deluso per non aver raggiunto l’Europa perché anche se abbiamo sbagliato qualche partita siamo riusciti a dare fastidio a parecchie squadre. Il prossimo anno non so ancora se giocherò a Genova, non dipende solo da me. A fine stagione si vedrà, per adesso penso solo a fare qualche gol in più e finire bene la stagione per rispetto di questa maglia e per i tifosi».