San Siro fa la formazione: «Mister giusto per essere chiari: al derby gradiremo i titolari» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

San Siro fa la formazione: «Mister giusto per essere chiari: al derby gradiremo i titolari»

Pubblicato

su

spalletti inter

C’è aria di derby a San Siro: nel corso di Inter-Udinese, i supporters neroazzurri hanno espresso il loro parere sulla formazione titolare da schierare contro il Milan

Questa settimana è stata caratterizzata dagli ottavi di Coppa Italia. Gare uniche che hanno decretato le otto squadre che accederanno ai prossimi quarti di finale. Si è tanto parlato di Inter-Pordenone, sfida tanto attesa dai ramarri, vogliosi di calcare il terreno di gioco del Meazza. Il risultato finale ha sorriso ai neroazzurri, ma quello degli italiani agli ospiti, visti i numerosi post dell’ormai celeberrimo social media manager della squadra. Adesso, però, c’è da pensare al derby contro il Milan.

La stracittadina di Coppa Italia è prevista per il prossimo 27 dicembre e i tifosi interisti, nel corso della sfida con l’Udinese, hanno subito avvisato il tecnico Luciano Spalletti: «Mister giusto per essere chiari: al derby gradiremo i titolari». Rima chiusa, decisamente, significativa, a rimarcare che le partite contro il Milan sono sempre importanti, anche se si tratta semplicemente di un quarto di finale della tanto bistrattata Coppa Italia. Segnale che San Siro appoggia incondizionatamente la squadra ma si aspetta di vederla battagliare e vincere al meglio delle sue possibilità, sempre e comunque.