Sconcerti: «L’Inter deve riflettere sulla confusione nel secondo tempo di ieri» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «L’Inter deve riflettere sulla confusione nel secondo tempo di ieri»

Pubblicato

su

Sconcerti

Sconcerti, giornalista, ha esposto tutti i problemi dell’Inter contro la Fiorentina nel match di Serie A disputato ieri al Franchi

Mario Sconcerti, giornalista, ha parlato attraverso il suo editoriale per il Corriere della Sera delle difficoltà dell’Inter nel match di ieri con la Fiorentina.

PAROLE – «L’Inter ottiene il massimo dopo aver perso molto ed essere stata più volte rimontata. La Fiorentina pressa, tira poche volte ma ha ritmo e discreta qualità. Starle dietro è faticoso, infatti l’Inter paga nel tempo. Paga di più la Fiorentina che dopo lo sforzo fisico non ha più equilibrio e lascia territori desertici ai contropiedi di Lautaro, il migliore in campo. Direi che è stata una partita di campioni veri, decisa da Lautaro, ripresa da Jovic, chiusa da Mkhitaryan, la sorpresa di questa nuova Inter. Non ci sono molte valutazioni tecniche da fare quando si corre così tanto e si crea anche di più. Ha deciso un monetina in aria e la predisposizione della Fiorentina a lasciare soli gli avversari davanti al proprio portiere. L’Inter deve riflettere sulla confusione del secondo tempo. Non si difende così. Resta però un successo prezioso per la classifica».