Shakhtar Donetsk-Roma, Florenzi a rischio forfait - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Shakhtar Donetsk-Roma, Florenzi a rischio forfait

Pubblicato

su

florenzi roma

Alla conferenza stampa di presentazione di Shakhtar Donetsk-Roma avrebbero dovuto prender parte mister Eusebio Di Francesco ed Alessandro Florenzi, invece si è presentato Daniele De Rossi

Shakhtar Donetsk-Roma è iniziata con una sorpresa, ovvero con la presenza di De Rossi davanti ai microfoni, e non quella di Florenzi, come da programma. La scelta non è dipesa dall’ufficio stampa del club giallorosso, bensì dalle condizioni di salute dell’eclettico calciatore cresciuto nel settore giovanile della Lupa. Alessandro, infatti, è alle prese con un problema intestinale e non ha preso parte alla seduta di rifinitura in svolgimento proprio in questi minuti a Kharkiv.

«Florenzi non è qui in conferenza perché non sta bene, è in albergo. A oggi non è disponibile per la partita, domani verificheremo meglio le sue condizioni e vedremo se sarà possibile utilizzarlo» le considerazioni a riguardo di mister Eusebio Di Francesco in press conference. Al suo posto, quindi, ci dovrebbe essere il brasiliano Bruno Peres, suo naturale sostituto. L’ex terzino del Torino, però, non gioca dal 21 gennaio per scelta tecnica, ovvero dalla sfida di campionato contro l’Inter. Motivo per cui potrebbe non essere brillante fisicamente, ma Di Francesco, domani sera, dovrà fare di necessità virtù nel gelo di Kharkiv.