Skriniar allontana il Barcellona: «Non m'interessa un trasferimento, sono felice all'Inter» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Skriniar allontana il Barcellona: «Non m’interessa un trasferimento, sono felice all’Inter»

Pubblicato

su

skriniar inter

Milan Skriniar è uno dei difensori emergenti più interessanti dell’intero panorama calcistico, motivo per il quale il Barcellona lo sta monitorando

Arrivato dalla Sampdoria come una scommessa, seppur costosa, Milan Skriniar si è preso l’Inter ed è diventato un perno dell’undici titolare di Luciano Spalletti. Applicazione, fisico, tempismo nell’anticipo e capacità di avviare la manovra, le caratteristiche che lo hanno posto al centro dell’attenzione. Tant’è che gli ultimi rumors di calciomercato parlano di un interessamento del Barcellona nei confronti dello slovacco in cista della sessione estiva di compravendite.

Skriniar, ritiro della sua Slovacchia, in un’intervista concessa a Sport.sk, ha voluto stoppare subito le voci a riguardo: «Non so se queste voci siano vere. Non so altro che quello che è stato scritto in questi giorni sui quotidiani, così come il mio procuratore, Karol Csonto. Sono arrivato all’Inter da pochi mesi e non m’interessa parlare di un eventuale trasferimento. Il Barcellona è sempre il Barcellona, non dico altro però sono un calciatore dell’Inter e sono felicissimo di essere qui». Parole che tranquillizzano Spalletti, visto l’apporto che il difensore dà alla causa neroazzurra, e rendono felici i supporters interisti, i quali hanno fatto di Milan un idolo di San Siro, osannato ad ogni intervento difensivo.