Spalletti, la Nations League si avvicina: gli impegni del ct
Connect with us

Italia

Spalletti, la Nations League si avvicina: gli impegni del ct Azzurro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Spalletti

Dopo il flop agli Europei Spalletti deve preparare gli impegni di Nations League degli Azzurri: ecco il programma del ct in queste settimane

Luciano Spalletti, dopo il flop degli Europei, a settembre avrà due impegni ufficiali con la Nazionale Italiana. Il 6 settembre contro la Francia ed il 9 con l’Israele. Due sfide importanti, che sanciscono il via della nuova edizione della Uefa Nations League.

L’ex allenatore del Napoli, per preparare al meglio queste due partite, sta continuando a fare il tour nei ritiri delle squadre di Serie A per poter scegliere i migliori giocatori da convocare per questi impegni.

Italia

Giaccherini su Juve Napoli: «La situazione non lascia dubbi per quel motivo. Con Conte mi ricordo…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Giaccherini
Continue Reading

Italia

Materazzi sull’Italia: «Girone facile, ma credo che bisogna stare attenti a quella cosa. Se non dovessimo andare al Mondiale…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Marco Materazzi
Continue Reading