Spezia, Semplici: «Con il Verona ho visto la squadra che volevo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spezia, Semplici: «Con il Verona ho visto la squadra che volevo»

Pubblicato

su

Le parole di Leonardo Semplici, tecnico dello Spezia, in conferenza stampa in vista del prossimo impegno dei liguri con l’Inter

Leonardo Semplici ha parlato in conferenza stampa in vista del prossimo impegno dello Spezia contro l’Inter. Di seguito le sue parole.

RIPARTIRE DALLA SQUADRA VISTA A VERONA – «Me lo auguro, il secondo tempo mi è piaciuto e i ragazzi hanno messo in campo le qualità e la mentalità che vorrei trasferire alla squadra. Essere aggressivi, con personalità, ma che attraverso il gioco si creino situazioni per vincere la gara. Anche in questi pochi giorni ne abbiamo parlato, provando a preparare al meglio la partita con una grande squadra».

CHI GIOCHERÁ A SINISTRA – «Moutinho non ci sarà. Potrei adattare Nikolaou se giocassimo a quattro. Valutiamo oggi e l’allenamento di domattina, spero di poter far sì che Ampadu ed Ekdal siano della gara perché hanno avuto qualche problema post Verona. Voglio vedere chi ho a disposizione per provare a far scendere in campo il miglior undici che ci permetta di fare una grande prestazione, specie con squadre come l’Inter».

VERDE – «Verde è un giocatore di esperienza, valore, con caratteristiche e qualità che altri non hanno. Da quei giocatori pretendo di più, però sta anche a me e alla squadra metterlo nelle condizioni di esprimersi meglio e dargli continuità. Ma c’è grande fiducia».