Svezia ancora ko, dopo l'1-0 con l'Italia è a secco di vittorie - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Svezia ancora ko, dopo l’1-0 con l’Italia è a secco di vittorie

Pubblicato

su

svezia

La Svezia, che ha eliminato l’Italia ai playoff per il Mondiale, continua a perdere e lo fa contro un’altra squadra che non andrà a Russia 2018

Solamente l’Italia non è riuscita a vincere contro questa Svezia. La nazionale gialloblu ha vinto solo una delle ultime cinque partite ufficiali e ne ha perse tre, è rimasta imbattuta solo contro gli uomini allora allenati da Giampiero Ventura. Anche stasera ha ricevuto una sconfitta, ma gli scherzi del destino non sono finiti qui. Dopo il ko con il Cile, ha perso contro la Romania, altra squadra che non è riuscita a qualificarsi per il Mondiale in Russia.

In Romania si è giocato alle 20.30 italiane, gli scandinavi non hanno demeritato e hanno provato la formazione tipo prima di Russia 2018. La gara amichevole è stata decisa da Dorin Rotariu intorno all’ora di gioco, ma si può tranquillamente assumere che non è stata la miglior partita dell’anno. Questa Svezia, però, ha eliminato l’Italia ai playoff per il Mondiale e sarà in Russia a giugno. Evidentemente per gli azzurri era troppo forte, ma c’è da dire che per la Nazionale il ruolino di marcia non è molto migliore: anche l’Italia viene da una sola vittoria nelle ultime cinque gare. È quel ko con la Svezia che pesa.