Theo Hernandez un gol storico per l'aggancio a Maldini: è il primo difensore per numero di gol in rossonero, le pagelle
Connect with us

Milan News

Theo Hernandez un gol storico per l’aggancio a Maldini: è il primo difensore per numero di gol in rossonero, le pagelle

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

theo hernandez

Le pagelle di Theo Hernandez nella vittoria in rimonta del Milan a Como: colpevole sullo svantaggio, rimette il risultato in parità con un gol da record

Theo Hernandez a due facce come perfetto simbolo di questo Milan: disattento, che non sempre convince, ma anche rabbioso una volta messo sotto. Contro il Como i rossoneri vincono, ma non convincono: a tirarli fuori dal pantano lacustre ci ha pensato Leao – migliore in campo e nessun voto sotto al 7 – ma la prestazione del terzino francese non è da meno: colpevole sul gol di Diao, si rifà con una rete fortunosa, ma tipica di chi la fortuna non la aspetta e se la prende. Una rete importante anche perchè gli permette di agganciare l’idolo Paolo Maldini nella classifica marcatori della storia del diavolo. Di seguito le sue pagelle.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 6.5 – «Fiacchezza davvero eccessiva su Diao-gol, però poi il gol un po’ fortunoso seguito dalla furia che gli è propria. Superato Maldini, non è poco».

CORRIERE DELLO SPORT 6.5 – «Disattento e un po’ assente, poco efficace sul gol di Diao, ma poi è lui, fortunosamente, a riaprire la partita con il gol dell’1-1».

TUTTOSPORT 6.5 – «Sul gol di Diao è morbido come un torroncino sul termosifone, però si fa perdonare con un gollonzo sublime, il numero 33 con il Milan (raggiunto Madini)».

CORRIERE DELLA SERA 6.5 – «Sul gol subito, tentenna. Ma il pari ha un peso enorme».

Milan News

Milan Fiorentina 2-2 LIVE: squadre lunghe, Maignan e De Gea decisivi su entrambi fronti

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pallone
Continue Reading

Milan News

Moviola Milan Fiorentina, l’episodio chiave del match

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ayroldi
Continue Reading