Connettiti con noi

Calcio italiano

Tommasi: «Mi manca il derby veronese tra Hellas e Chievo»

Pubblicato

su

Tommasi

Tommasi: «Mi manca il derby veronese tra Hellas e Chievo». Le dichiarazioni del neo sindaco

Damiano Tommasi, nuovo sindaco di Verona, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport.

CANDIDATURA A SINDACO – «L’idea è nata da un gruppo di persone impegnate politicamente in città. Me lo chiesero già nel 2017, ma ero all’Aic. Poi ne abbiamo riparlato. Non c’era un partito, ma il progetto di una coalizione forte con uno spirito associativo e valori condivisi. C’è stata una congiuntura favorevole, la candidatura era una novità. Ma siamo stati credibili».

BENTEGODI – «Lo stadio è inadeguato e un pensiero va fatto. Bisogna reperire risorse e pensare a riqualificare il quartiere stadio. Bisogna investire nelle strutture».

CHIEVO – «Mi manca tanto il derby veronese. La perdita del Chievo è stato un brutto colpo per la città. L’impegno della Virtus amplifica il valore di una forte città sportiva che ha pure basket e volley ai massimi livelli».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.