Torino-Atalanta, Gasperini sprona la Dea: «Vinciamo per staccarli»
Connettiti con noi

Atalanta News

Torino-Atalanta, Gasperini sprona la Dea: «Vinciamo per staccarli»

Pubblicato

su

gasperini atalanta

Sfida dal sapore europeo domani fra Torino e Atalanta, Gasperini vuole i 3 punti: «Possiamo allontanarli in classifica».

Torino e Atalanta domani pomeriggio si giocano una fetta d’Europa nella sfida che vedrà contrapposte le due squadre allo Stadio Olimpico Grande Torino. Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, nella conferenza stampa della vigilia, incita la sua squadra a dare il massimo per conquistare 3 punti che peserebbero non poco nella contesa per l’Europa, visto che le due squadre sono staccate in classifica di sole 3 lunghezze.

«Cancelliamo la sconfitta con il Milan e ripartiamo da Torino con grande concentrazione. – ha dichiarato il tecnico di Grugliasco – Dalla partita con il Milan noi dobbiamo imparare che dobbiamo essere più forti degli episodi, ma il campionato è molto lungo, la classifica è molto buona e noi siamo lì in un momento importante. Il Torino domani giocherà le sue carte, viene da un risultato importante a Napoli e vincendo ci raggiungerebbe, ma noi di contro abbiamo l’opportunità di allontanare una diretta concorrente, possiamo staccarli».

ATALANTA, GASPERINI PREANNUNCIA QUALCHE SACRIFICIO IN ESTATE: IN 3 POTREBBERO PARTIRE