Totti-Miami, arriva il sì del Pupone: le ultime! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Totti-Miami, arriva il sì del Pupone: le ultime!

Pubblicato

su

totti roma

Totti-Miami non è un’ipotesi troppo peregrina. Il capitano della Roma non firmerà il rinnovo di contratto e appenderà le scarpette al chiodo, o almeno così pareva: arriva il sì del Pupone! – 17 maggio, ore 20.12

Aggiornamenti clamorosi dagli USA sul futuro di Francesco Totti. Il capitano darà l’addio alla Roma in qualità di calciatore ma è già pronto per lui un contratto da 6 anni da dirigente. Ma il Pupone non ha intenzione di appendere gli scarpini al chiodo, anzi: secondo quanto riporta l’edizione americana di AS, Totti ha accettato la proposta del Miami, formazione di NASL allenata da Alessandro Nesta. Attesi aggiornamenti, esperienza a stelle e strisce per Totti?

Totti-Miami: Nesta tenta il Capitano

Francesco Totti non sembra destinato a continuare a giocare con la Roma, è pronto per lui un contratto da dirigente e per questo sembra finita la sua avventura da calciatore giallorosso. Attenzione però alla possibilità che possa andare a giocare altrove, il Miami si sarebbe fatto avanti nelle ultime ore. La squadra è di proprietà di Riccardo Silva ed è allenata da Alessandro Nesta, milita nella North American Football League e potrebbe essere un’ipotesi interessante. Totti-Miami è una voce che gira molto nelle ultime ore, scrive La Gazzetta dello Sport: l’approdo in Florida permetterebbe a Totti di giocare ancora e a ritmi molto più compassati rispetto alla Serie A. La tentazione americana è forte ma il contratto con la Roma da dirigente partirebbe dal primo luglio e quindi sta al presidente James Pallotta dirimere ogni questione.