Udinese-Torino in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Udinese-Torino in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I friulani di Sottil sfidano i granata di Juric nel lunch match dell’11ª giornata di Serie A: dove vedere Udinese-Torino

L’Udinese di Andrea Sottil sfida il Torino di Ivan Juric nel lunch match dell’11ª giornata della Serie A 2022/2023. I friulani sono sesti in classifica con 21 punti, mentre i granata si trovano all’11° posto a quota 11. Udinese-Torino: la partita si giocherà domenica 23 ottobre 2022, nello scenario della Dacia Arena di Udine, con fischio d’inizio alle ore 12.30. A dirigere il match sarà il signor Matteo Marchetti di Ostia Lido.

Clicca qui per i precedenti di Udinese-Torino

Udinese-Torino sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android.

Sarà possibile anche seguire Udinese-Torino sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In virtù di un accordo con Sky, gli abbonati della tv satellitare potranno vedere la partita tramite app DAZN anche sul decoder Sky Q. La telecronaca di Udinese-Torino su DAZN è affidata ad Andrea Calogero, con il commento tecnico di Alessandro Budel.

Il lunch match Udinese-Torino sarà trasmesso anche in diretta televisiva da Sky, e andrà in onda sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Sport 4K (numero 213 del satellite). 

La telecronaca di Udinese-Torino su Sky sarà affidata a Riccardo Gentile, che sarà affiancato da Lorenzo Minotti al commento tecnico. Il post partita sarà curato nel programma “La Casa dello Sport Day”, condotto da Giorgia Cenni, con Matteo Marani, Stefano De Grandis e Giancarlo Marocchi.

Segui Udinese-Torino su DAZN. Attiva ora

Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2022/23
Quando: Domenica 23 ottobre 2022
Fischio d’inizio: ore 12.30
Stadio: Dacia Arena (Udine)
Dove vederla in TV: DAZN, SKY SPORT CALCIO (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), SKY SPORT (numero 251 satellite), SKY SPORT 4K (numero 213 satellite)
Dove vederla in streaming: DAZN, Sky Go e NOW
Arbitro: Matteo Marchetti di Ostia Lido