Connettiti con noi

Calcio Estero

UFFICIALE Lo Standard Liegi passa a 777 Partners: il comunicato

Pubblicato

su

777 Partners

Il gruppo 777 Partners, proprietario già del Genoa, ha ufficialmente acquisito anche lo Standard Liegi

Dopo il Genoa in Italia e il Vasco da Gama in Brasile, il gruppo 777 Partners diventa proprietario anche dello Standard Liegi. A comunicarlo, lo stesso club belga.

«La chiusura della vendita del nostro club tra Bruno Venanzi e 777 Partners è stata effettuata questo martedì 19 aprile. Il cambio di proprietà è ora ufficiale. È stata allestita una struttura di transizione temporanea in cui i vari capi reparto del club sono in contatto con i manager della società americana. All’interno di questa struttura, Pierre Locht è stato nominato CEO ad interim.

L’obiettivo di questo processo è quello di essere in grado di prendere tutte le decisioni necessarie a breve termine per il club, dando il tempo a 777 Partners di conoscere il funzionamento concreto delle squadre in atto al fine di apportare i migliori miglioramenti possibili in futuro. Il lavoro di preparazione per la nuova stagione, soprattutto a livello sportivo, è già iniziato. Presto terremo una conferenza stampa presso le strutture del club durante la quale i nostri nuovi proprietari spiegheranno la loro visione strategica in modo più dettagliato».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.