Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti del 24 gennaio
Connettiti con noi

News

Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata

Pubblicato

su

Serie A

Tutte le ultime notizie più importanti della Serie A del giorno, aggiornate dalla Redazione di Calcionews24


Ore 23.20 – Parma, D’Aversa: «Sempre difficoltà in tre anni e mezzo, non è sfortuna»Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, analizza la sconfitta contro la Sampdoria ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole.

Ore 23.00 – Sampdoria, Ranieri: «Fatta qualche fesseria, ne parlerò ai ragazzi»Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha parlato dopo la vittoria contro il Parma. Le sue parole a Sky Sport.

Ore 22.30 – Infortunio Karamoh: problema fisico in Parma-Sampdoria – Parma poco fortunato in questo periodo e falcidiato dai problemi fisiciYann Karamoh è entrato all’inizio del secondo tempo per cercare di ribaltare la gara contro la Sampdoria.

La sua gara dura pochissimo poichè all’80esimo è costretto al cambio a causa di un problema fisico alla coscia sinistra. D’Aversa dunque deve ricorrere al cambio e mettere dentro Mihaila contro la Sampdoria.

Ore 20.20 – Sassuolo, De Zerbi: «Sono arrabbiato nero, non parlo dei problemi» – Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato dopo la sconfitta con la Lazio ai microfoni di Sky Sport. LE SUE DICHIARAZIONI

Ore 20.00 – Lazio, Inzaghi: «Sassuolo esame più complicato. Rinnovo? Sono pronto» – Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Sassuolo. LE SUE DICHIARAZIONI

Ore 18.00 – UFFICIALE – Cagliari, Di Francesco rinnova fino al 2023: il comunicato del club – Il Cagliari ha annunciato il rinnovo di contratto fino al 2023 di Eusebio Di Francesco. Fiducia confermata al tecnico rossoblù nonostante le sette sconfitte consecutive tra Serie A e Coppa Italia.

Ore 17.30 – Di Francesco: «Rinnovo anomalo. Sono orgoglioso del Cagliari» – Dopo la sconfitta contro il Genoa, l’allenatore del Cagliari Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di Sky Sport. LE SUE DICHIARAZIONI

Ore 17.20 – Genoa, Ballardini: «Il Cagliari non ci ha punito. Destro fa sempre la partita»Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto contro il Cagliari. LE SUE DICHIARAZIONI

Ore 17.15 – Cagliari, Giulini: «Fiducia a Di Francesco. Ma non siamo tranquilli» – Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la difficile situazione in casa rossoblù.

DI FRANCESCO – «Abbiamo allungato il contratto del mister in settimana. Questo rinnovo servirà a dare forza all’allenatore. Dobbiamo trasmetterci energia positiva. La squadra ha dei valori, Di Francesco ha il gruppo in mano. Avremo voluto annunciarlo dopo aver preso punti, ma purtroppo è andata male. Adesso il rinnovo servirà a dare solidità al tecnico e al progetto».

Ore 17.00 – Napoli, Gattuso: «Niente alibi, responsabilità mia. Manca il veleno» – Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita persa contro il Verona. LE SUE DICHIARAZIONI

Ore 16.45 – Verona, Juric: «Non era facile rimontare il Napoli. Europa? Vediamo» – Ivan Juric, allenatore del Verona, ha commentato in conferenza stampa la vittoria ottenuta contro il Napoli. LE SUE DICHIARAZIONI

Ore 16.00 – Napoli, finalmente Osimhen – Victor Osimhen è tornato in campo dopo più di due mesi di assenza. Chance a partita in corso per l’attaccante nigeriano contro il Verona. Osimhen non giocava una partita con la maglia del Napoli dall’8 novembre scorso a causa prima di un infortunio alla spalle e poi del Coronavirus.

Ore 14.45 – Mihajlovic analizza la sconfitta contro la JuveSinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita del match di Serie A tra i rossoblù e la Juventus. LE SUE DICHIARAZIONI

Ore 14.30Pirlo nel post Juve-Bologna –  Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita del match di Serie A tra bianconeri e Bologna. LE SUE DICHIARAZIONI

Ore 14.00 – Lazio, i convocati di Inzaghi – Simone Inzaghi ha diramato l’elenco dei giocatori convocati per la sfida di questo pomeriggio contro il Sassuolo. L’ELENCO.

Ore 13.30 – Milan, Tomori si presenta – Tomori ha parlato ai microfoni di Milan Tv: «Ho scelto di venire al Milan perchè è un club con una grande storia e grandi giocatori. Ora il club è in un buon momento, è un’opportunità che non potevo rifiutare. Per me è un grande onore essere qui. Quando mi hanno chiamato per la prima volta sono rimasto sorpreso. Poi ho parlato con Paolo Maldini, il miglior difensore della storia, che mi ha chiesto di venire qui. Da lì ho capito che qui è dove volevo giocare, anche per imparare da lui. Ora sono molto contento di essere qui».

Ore 13.00 – Milan, l’esito degli esami a Kalulu – I primi risultato dicono che si tratta di un trauma contusivo al muscolo obliquo dell’addome.

Ore 12.30 – Bologna, le parole di Bigon – Il direttore sportivo dei felsinei ha parlato a DAZN prima del match contro la Juve. Le sue parole.

Ore 12.15 – Juventus, le parole di Paratici – Il direttore dell’area tecnica bianconera ha parlato ai microfoni di DAZN. Le sue parole.

Ore 11.18 – Gomez poteva andare alla Roma – Secondo quanto riferito da Filippo Biafora su Il Tempo, la Roma aveva presentato un’offerta ufficiale all’Atalanta per il Papu Gomez. Offerta respinta al mittente in quanto il presidente della Dea Antonio Percassi ha bloccato la cessione del giocatore a qualsiasi squadra italiana.

Ore 10.39 – Verona, i convocati di Juric – Il tecnico del Verona Ivan Juric ha diramato la lista dei convocati per la sfida di questo pomeriggio al Bentegodi contro il Napoli. 24 i giocatori chiamati dall’allenatore croato. Fra di loro non c’è Stefano Sturaro, appena arrivato al Genoa ma ancora alle prese con un problema fisico che lo terrà fuori per almeno dieci giorni.

Ore 10.01 – Fiorentina su Torreira – Secondo quanto riferito da La Nazione, il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè sta per tentare l’affondo decisivo per chiedere l’acquisto dall’Arsenal di Lucas Torreira La formula con cui la Fiorentina vuole convincere l’Arsenal è un prestito con obbligo di riscatto fissato a 11 milioni di euro.

Ore 9.32 – Mandzukic titolare? – Dopo il debutto in campionato con la maglia rossonera, ora Mario Mandzukic si candida per un posto da titolare in Coppa Italia. Secondo Gazzetta dello Sport, infatti, il tecnico Stefano Pioli potrebbe schierarlo dal primo minuto martedì sera contro l’Inter.

Ore 9.12 – Dzeko all’Inter e Eriksen alla Roma – Secondo quanto riferito da Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe chiuso alla possibilità di uno scambio di prestiti Dzeko-Eriksen con la Roma. Il problema non è di natura tecnica, in quanto Antonio Conte farebbe carte false per avere l’attaccante bosniaco in rotta con Paulo Fonseca, quanto di natura economica. Dzeko infatti porterebbe con sé un ingaggio pesante mentre i nerazzurri stanno provando a cedere Eriksen proprio per risparmiare sullo stipendio del danese.

Ore 8.05 – Una lunga squalifica per Conte – Il tecnico dell’Inter Antonio Conte rischia una lunga squalifica per l’espulsione rimediata contro l’Udinese. Secondo Gazzetta dello Sport, l’allenatore nerazzurro avrebbe avuto anche un acceso battibecco con il direttore di gara al rientro negli spogliatoi dopo il triplice fischio. I due avrebbero sfiorato il contatto fisico e l’intervento di giocatori e dirigenti è stato decisivo per dividerli. Inoltre Conte avrebbe rivolto degli insulti a Maresca, il quale ha segnalato tutto nel suo referto.

Ore 8.02 – Napoli, torna Osimhen – Il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso ha diramato la lista dei convocati in vista dell’impegno di questo pomeriggio contro il Verona. Presente anche Victor Osimhen che rientra in gruppo dopo l’infortunio alla spalla e la positività al coronavirus. La sua ultima partita in campionato risale all’8 novembre contro il Bologna.