Vagnati: «Torreira? Il nuovo regista non è una priorità»

© foto www.imagephotoagency.it

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro la Fiorentina

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro la Fiorentina. Queste le sue parole.

OBIETTIVI – «Inutile ora fare proclami, non mi è mai piaciuto. Abbiamo cambiato il progetto tecnico-tattico. Non dobbiamo avere alibi ma serve lavorare quotidianamente per raggiungere un buon livello perché la squadra ha dei valori».

TORREIRA – «Sicuramente all’inizio della stagione avevamo idee. Ma nel corso di questo mese il mister ha avuto modo di valutare i giocatori. Ha grande rispetto e stima per quel che sta facendo Rincon quindi il regista non è una priorità assoluta. Valuteremo nel prosieguo del mercato ma per ora siamo contenti di Tomas. La stagione scorsa è stata totalmente negativa che in condizioni economiche normali sarebbe stato normale immaginare moltissimi movimenti. Alla fine, per ora, sono andati via solo due giocatori».