Venezia, Aramu: «Serie A difficile ma sappiamo di avere potenzialità per risalire»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Venezia, Aramu: «Serie A difficile ma sappiamo di avere potenzialità per risalire»

Pubblicato

su

venezia roma

Mattia Aramu ha parlato in conferenza stampa: queste le parole del numero 10 del Venezia sull’avvio di campionato dei lagunari

Mattia Aramu ha parlato in conferenza stampa. Queste le parole del numero 10 del Venezia sull’avvio di campionato dei lagunari.

AMALGAMA DA TROVARE – «Stiamo lavorando proprio su questo, al ricompattarci dopo l’anno scorso. Sapevamo ci sarebbe voluto tempo perché abbiamo diversi elementi nuovi, ora però sta a noi farli entrare sempre più dentro la squadra. La Serie A è difficile, dobbiamo metterci prima noi e poi loro nella giusta mentalità per raggiungere l’obiettivo».

EMPOLI – «Sappiamo che sarà un match importante perché anche l’Empoli gioca per la salvezza, parlare di scontro diretto è prematuro perché c’è quasi tutto il campionato ancora davanti, ma è una gara dove sicuramente daremo l’anima e metteremo in campo tutte le forze possibili perché è quello che dobbiamo fare per raggiungere l’obiettivo prefissato a inizio stagione».

MORALE – «Sicuramente è un morale così così perché sappiamo che col Brescia abbiamo toccato il fondo, ma sappiamo di avere potenzialità per risalire. Il campionato è difficile e lo sanno tutti, con la forza del gruppo dobbiamo riuscire ad andare avanti, sabato sarà importante per il nostro cammino, portare tre punti a casa da Empoli o un risultato positivo sarebbe un passo importante anche in ottica salvezza».